Comunicazione per riduzione ritenute acconto
Comunicazione alla Banca per mutuo prima casa
Comunicazione alla Banca per Leasing o Finanziarie
Comunicazione alla Banca per finanz.ti personali
Comunicaz.forntori per ritardi pagamenti
A causa dell’emergenza sanitaria Nazionale molte aziende e privati, al fine di salvaguardare la propria liquidità, è opportuno che facciano le dovute comunicazioni agli istituti finanziari e ai propri fornitori, cosi da calendarizzare le scadenze in tempi più sereni. Il nostro Studio ha predisposto delle lettere/comunicazioni, da compilare con i dati dell’azienda o della persona fisica in questione, indirizzandole all’interlocutore a cui si vuole richiedere l’intervento finanziario.
I file Word in allegato nel presente articolo possono essere utilizzati dalle aziende e professionisti per:
– Comunicazione al fornitore per il ritardo sui pagamenti
– Comunicazione alla Banca per la sospensione dei canoni di leasing o finanziamenti
– Comunicazione per riduzione ritenute d’acconto (ad oggi valido fino ai pagamenti effettuati entro il 31 Marzo 2020, fermo restando una proroga da parte del Governo)
In merito ai privati è possibile utilizzare le seguenti comunicazioni:
– Comunicazione alla Banca per la sospensione del mutuo sulla prima casa
– Comunicazione alla Banca per finanziamenti personali
Il formato Word vi permette di trascrivere i vostri dati direttamente scaricando il file, ed eventualmente arricchirlo con il logo dell’azienda. Si rammenta che l’invio della comunicazione, per tutte le aziende e i professionisti, deve avvenire tramite la propria PEC indirizzata alla PEC dell’istituto bancario o del fornitore, cosi da ufficializzare il tutto, non è necessario firmare a penna la richiesta. Per i privati, in mancanza di una propria posta certificata, possono inviare la comunicazione tramite tradizionale raccomandata.
Il nostro Studio, lavorando costantemente da casa, rimane a disposizione per eventuali altre richieste.
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