L’introduzione quasi generalizzata della fattura elettronica sta mettendo a dura prova molti contribuenti italiani e i loro professionisti.
Il nostro Studio, pur nella consapevolezza delle difficoltà che questa rivoluzione digitale sta arrecando, ritiene che l’aggravio iniziale diventerà presto l’opportunità per migliorare il monitoraggio della gestione aziendale e concentrare l’attenzione anche su altri aspetti della consulenza ai propri Assistiti.
In questa logica, abbiamo strutturato una piattaforma telematica che, attraverso il nostro sito, offriamo ai nostri Clienti, i quali possono agevolmente compilare la fattura in modalità informatica ed inviarla allo SDI (Sistema Di Interscambio) presso l’Agenzia delle Entrate e, attraverso lo stesso canale, possono individuare le fatture ricevute dai propri Fornitori e stamparle in modalità tradizionale o archiviarle su file.
Lo stesso strumento che mettiamo a disposizione consente anche di monitorare i flussi finanziari, nonché scadenze di incassi e pagamenti.
Infine, attraverso lo stesso canale, i documenti potranno essere inviati al nostro Studio senza la necessità del trasferimento materiale degli stessi.
Per qualsiasi esigenza, vi invitiamo a contattarci.
LASCIA UN COMMENTO